Una Madre Trova Una Stanzetta Paurosa Dietro L’Armadio Del Suo Bimbo, Quindi Entra e Capisce…

Qualche anno fa, Sarah e Steve sono entrati nella loro nuova casa della solare California con il loro bimbo di due anni. Sarah, che è casalinga, si accorse ben presto che vi era un piccolo spazio, una porticina alta quattro piedi dietro la stanza del suo bambino. Quando la apre, scopre qualcosa di assolutamente inaspettato, per non dire di pauroso. Comincia così un nuovo progetto che dopo due anni vedrà finalmente la luce.

Il piccolo spazio era un pezzo di soffitta. Aveva un pavimento fatto di linoleum, antichi pannelli di legno alle pareti e non era isolata. Chissà a cosa era servito questo piccolo spazietto stretto. A causa della sua forma strana e della piccolezza, Sarah e Steve seppero da subito che non c’era modo di convertire la stanzetta per farvi qualcosa di utile o funzionale per la casa nuova. Così, coprirono la stanza con il cassettone dei vestiti del bambino, senza mai dire nulla al piccolo circa la presenza della stanzetta nascosta. In ogni caso sapevano che quel piccolo spazio aveva un grande potenziale…

Un anno dopo aver preso casa Sarah e Steve decisero finalmente di fare qualcosa per la loro stanza segreta. E quando vedrai cosa, rimarrai senza parole…

#1 Quando Vi Entrarono, Notarono Questo…

Sarah e Steve si erano appena spostati nella loro nuova casa in California, quando trovarono qualcosa di davvero spettacolare. Sarah fu la prima ad accorgersi della piccola e strana apertura nella stanza dove programmavano di mettere il loro figliolo di due anni.

Secret1

#2 Vi Si Avventurò

Sarah strisciò dentro e trovo questa piccola, spaventosa stanzetta. Era davvero stretta! Non era certa di che uso ne avrebbe fatto, dato che c’erano anche dei fili in vista.

Secret2

#3 Sapeva Che Risistemare La Stanzetta Segreta Avrebbe Richiesto Molto Lavoro

Dando un’occhiata in giro, Sarah si accorse subito che in quella stanza sarebbe occorso molto lavoro. Il legno doveva essere cambiato, ed il linoleum aveva un aspetto terribile. Lei decise di tenere nascosta la camera e presto se ne dimenticò, ma non dimenticò del suo grande potenziale.

Secret3

#4 Un Anno Dopo Ebbe Un’Idea

L’anno seguente la scoperta della stanza, Sarah e Steve ebbero una fantastica idea. Volevano far diventare la stanza una stanza dei segreti del bimbo. “Che bimbo fortunato! Avrebbe avuto un piccolo fortino tutto suo!”.

Secret4

#5 Cominciarono Ad Arredarla

Dopo aver dipinto le pareti e cambiato il pavimento, la coppia mise anche dei mobili nuovi ed una bella mappa del mondo. La stanza cominciava a prendere forma…

Secret5

#6 Infine, Ecco La Perfetta Stanza Del Bimbo

Il prodotto finito era davvero meraviglioso. Ogni bimbo vorrebbe avere una camera simile per sé. Ha davvero tutto! Era giunto il momento di rivelare al bimbo l’esistenza della camera.

Secret6

#7 Al Suo Quarto Compleanno, La Coppia Mostrò Al Bimbo La Sua Stanza Dei Giochi

Il giorno del quarto compleanno del bimbo, la coppia gli mostrò la stanza segreta che gli era stata nascosta per tutto questo tempo. Il bimbo era emozionato, e catturato dalla nuova stanza che sembrava apparire dal nulla. La storia ora sta diventando virale.

Secret7

SHARE