Un 13enne dice al poliziotto di voler scappare di casa e gli fa vedere la sua stanza…

Abbiamo tutti bisogno di un piccolo aiuto, di tanto in tanto. Alcune volte ci rivolgiamo alla nostra famiglia, altre ai nostri amici. In ogni caso, alcune persone si sentono come se non avessero nessuno al quale rivolgersi. Ecco perché è importante per le persone sostenersi l’un l’altro. Fai sapere alle persone a te care che ci sei sempre per loro se ne hanno bisogno. Un ufficiale è stato richiamato da un 13enne che voleva scappare di casa. Quando il poliziotto ha risposto, sapeva già che fare. Si è seduto e ha ascoltato. Ha lasciato che il ragazzo gli parlasse di sé e si è fatto lasciare il numero di telefono. Quindi il ragazzino ha invitato il poliziotto a vedere la casa dall’interno…

#1 Il Poliziotto Ha Interrotto Una Lite

Il poliziotto ha interrotto una lite fra due ragazzini. Uno di loro sembrava molto triste e lui ha voluto sapere di più sulla sua storia…ant-rag

#2 Capì Subito Che Aveva Qualcosa Da Raccontare

Dopo la lotta, capì subito che c’era qualcosa da raccontare. Seguì il ragazzo dentro la sua casa…

rag1

#3 Ha Portato Il Ragazzino A Casa

Portò il ragazzo a casa e capì che c’era qualcosa, nell’abitazione, che non quadrava. Quindi capì la verità…

rag3

#4 Non Aveva Neppure Un Letto

Subito il ragazzo cominciò a parlare con il poliziotto. Gli disse che la sua camera era del tutto vuota, non aveva neppure un letto.

rag4

#5 Il Poliziotto Gli Portò Tutto Il Necessario

Il poliziotto ritornò con un letto, una sedia, un tavolino ed altro. Gli portò anche la Wii per giocare!

rag5

#6 “Adesso Non Mi Fa Più Male La Schiena”

Grazie a quello che il poliziotto aveva fatto, il ragazzo fu fiero della sua stanza. Non solo, adesso non gli fa neppure più male la schiena.

rag6

#7 Ha Fatto La Cosa Giusta

Ecco di cosa ha bisogno oggi l’America. Di poliziotti che possano ricostruire della fiducia con una comunità che ne ha molto bisogno.

rag7

SHARE