Se Hai Queste Piante In Casa, Non Vedrai Più Topi, Ragni o Insetti In Casa!

Teoricamente gli insetti sono artropodi che possiedono delle estremità del corpo speciali ed un fisico diviso in più zone, coperte da esoscheletro che può anche essere una specie di conchiglia. Essi possiedono anche antenne, molte estremità ed in alcuni casi ali. La maggior parte di loro sono piccoli, tranne scarafaggi di grossa taglia.

Gli insetti sono di varie specie. Esistono approssimativamente 200 milioni di insetti. Alcuni di loro si nutrono di piante, altri di altri insetti. Essi giocano un ruolo importante nella natura, perché si nutrono di altre specie evitando che queste ultime aumentino considerevolmente.

#1 Sei Stanco Degli Scarafaggi?

Gli scarafaggi non sono carini. Gli insetti sono la specie più numerosa sulla terra: infatti sono 200 milioni quelli presenti sul pianeta attualmente. Alcuni hanno ali, antenne, estremità poco belle. Ma, che ti piacciano o meno, servono al ciclo della natura. Impollinano le piante, e aiutano la decomposizione della materia organica. Ma come possiamo liberarci di loro senza ucciderli?

pia1

#2 Sappiamo I Loro Segreti

Ehi! Ecco come, brutto insetto! Ragni e altri insetti odiano l’odore della menta!

bottle of peppermint oil and fresh mint isolated on white

 

#3 Roditori

Topi… bene, potreste anche essere carini, ma non sempre. Ai topi in ogni caso non piace la menta!

pia3

#4 Menta

Così, puoi liberarti di insetti e topi senza fare loro del male, non è una buona notizia? Prepara un the alla menta super concentrato. Mettilo in una bottiglia e spruzza il contenuto in ogni luogo della casa, specie sulle porte e sulle finestre. Semplicemente, gli insetti ne odiano l’odore. Così possiamo tenere ragni e insetti alla larga naturalmente, solo con l’aroma potente della menta. Non è perfetto?

pia4

SHARE