Rimedi Casalinghi Per L’Abbigliamento Che Non Sapevi Esistessero!

Tutti si sono trovati prima o poi in un guaio non sapendo come fare a rimediare in casa a vestiti sporchi, rovinati o danneggiati. Se cerchi un rimedio per pulire la tua maglietta preferita dopo che vi è caduto sopra qualcosa, o un modo per utilizzare nuovamente un vecchio paio di jeans, allora questi consigli sono proprio per te!
Dai ai tuoi vestiti una nuova e lunga vita: oggi come oggi è molto più semplice ed economico di quello che pensi. Così al posto di acquistare nuovi vestiti, dai un’occhiata a questi consigli e tieni a mano il denaro.

Prova questi trucchi su vestiti che adori al posto di gettarli via, scoprirai che a loro serviva solamente poco del tuo tempo e sforzo per dargli una vita nuova.

#1 Macchie Di Vino Rosso

Il vino rosso è quanto di più terribile esista per i vestiti, ma non preoccuparti, non dovrai tenerti i vestiti macchiati per sempre… perché la soda lo rimuove bene!

Hack1

#2 Macchie Di Candeggina

Abbiamo versato accidentalmente della candeggina sui vestiti neri, ma si può rimuovere velocemente grazie ad un indelebile nero passato più volte.

Hack2

#3 Misura Del Collo

Prova se i jeans ti staranno bene misurandoli attorno al collo… è la stessa misura della vita.

Hack3

#4 Vecchi Jeans

Indossa delle calze fashion sotto ai vecchi jeans strappati, dagli uno charme che nessun altro ha.

Hack4

#5 Sudore

Acqua e limone spruzzati nella zona delle ascelle possono rimuovere ogni tipo di macchia da lì. Hack5

#6 Macchie Di Deodorante

Le macchie di deodorante potrebbero sembrare impossibili da rimuovere, un po’ d’acqua ed un panno non risolvono il problema. Ma le salviettine dei bambini rimuovono davvero tutto!

Hack6

#7 Jeans Per Stivaletti

Ecco un modo per indossare i nuovi stivali, con un risvolto maggiore.

Hack7

SHARE