Questo è ciò che accade quando si mangia aglio a stomaco vuoto…

Mangiate Aglio! Lo sò può sembrare un consiglio assurdo dato che l’aglio non è una cosa che tutti amano per il fatto che se mangiato, l’alito puzza davvero tanto. Ma se si prendono in considerazione le molteplici funzioni benefiche dell’aglio, si potrebbe anche sorvolare sull’alito cattivo. Già, avete capito perfettamente, l’aglio fa davvero bene… è un ottimo antibiotico naturale e funziona davvero perchè rinforza il sistema immunitario e diminuisce i rischi di raffreddori e molto altro ancora. Tra l’altro si sa che la natura ci offre davvero tanto, sono mille volte meglio di medicinali chimici!

#1 Per l’Amore dell’Aglio

L’aglio non ha solo lo scopo di proteggerci dai succhiatori di sangue come i vampiri, in realtà ha grandi benefici per la salute se consumato da solo. Certo il tuo alito puzzerà per settimane, ma sarà valsa la pena!

Aglio1

#2 Pressione Sanguigna

L’aglio è un ottimo modo per abbassare la pressione del sangue sistolica e supina di 12 mm HGe, a differenza dei farmaci normali, non ci sono effetti collaterali!

Aglio2

#3 Infiammazione

Simile agli antidolorifici, l’aglio riduce al minimo le infiammazioni nel corpo!

Aglio3

#4 Ciao Ciao Infezione…

Verruche, infezioni da funghi ecc… Possono essere trattati quando l’aglio viene applicato direttamente sulla pelle!

Aglio4

#5 Sostenitore Del Sistema Immunitario

12 mg di potassio, 100 composti di zolfo e 5 mg di calcio si trovano in un solo spicchio di aglio!

Aglio5

#6 Infiniti Benefici

E’ meno probabile prendere un raffreddore, mal di stomaco e molte altre malattie, se si consumano determinate quantità quotidiane d’aglio!

Aglio6

SHARE