Piccole Star che non avresti Mai Immaginato Sarebbero Diventati Così Belli…

Abbiamo già visto grazie ad Harry Potter come i piccoli attori dalla faccia da nerd siano cresciuti diventando dei bei adulti. Qualcosa del genere è accaduto anche con molti ragazzi attori delle serie Disney. Tutti i bambini che facevano parte delle nostre serie preferite sono cresciuti così oggi. Adesso hanno i loro affari, qualcuno di loro fa cose interessanti nella vita. Come passa il tempo dimentichiamo che aspetto avessero questi ragazzi quando erano bambini; molti di loro sono diventati davvero belli e affascinanti. La maggior parte di loro si è conquistata un posto fisso a Hollywood ed è diventata un’icona di stile per la nuova generazione. Crescere non è mai molto semplice, ma nel loro caso li ha aiutati a diventare più graziosi. Ecco la lista di 7 attori bambini che sono diventati inaspettatamente belli.

#1 La Bimba Di Little Miss Sunshine

Abigail Breslin era quella particolare bambina del film Little Miss Sunshine. Chi avrebbe mai detto che sarebbe diventata così.

Star1#2 Il Bimbo Di Harriet The Spy

Michelle Trachtenberg era in Harriet The Spy come una bimba dall’aspetto un po’ scialbo, ma poi si è trasformata.

Star2

#3 Quel Bambino Dalle Cronache Di Narnia

Georgie Henley aveva solo dieci anni quando ha interpretato Lucy nelle Cronache di Narnia.

Star3

#4 Il Bambino Di Jerry MaGuire

Jonathan Lipnicki era un adorabile ragazzino in Jerry MaGuire. Adesso è un bel ragazzo.

Star4

#5 Quella Ragazza Di Cousin Skeeter

Meagan Good interpretava una ragazzina nella terza stagione di “Cousin Skeeter”. Da allora è davvero cresciuta e ha anche avuto una parte in un video di Fifty Cent, “21 Questions.”

Star5#6 La Bimba Di The Orphan

Isabelle Fuhrman interpretava un’inquietante ragazza “The Orphan” e adesso è in film più grandi come “The Hunger Games”.

Star6#7 Il Bimbo Di Even Steven

Sì, è proprio Shia LaBeouf. Era quel ragazzino non tanto bello che era nel programma Disney “Even Steven” ed adesso è quel bel ragazzotto in “Transformers” nonché il ballerino barbuto dei video di Sia.

Star7

SHARE