Persone Svenute Nel Momento Sbagliato…

Compilation di 7 foto delle persone svenute nel momento sbagliato… Dalle più esilaranti alle più terribili, come ad esempio, spero non sia vero, la numero 1 dove quel ragazzo usa un lanciafiamme per svegliare e fargli questo scherzo al suo amico. O come la numero 4 dove i suoi amici lo hanno impachettato come se dovesse essere spedito appunto come un pacco… Ma io dico, fino a quanto si spingeranno i vostri amici a fare degli scherzi del genere?

#1 Lanciafiamme

I suoi amici hanno pensato che fosse divertente giocare al piromane su di lui. Spero che almeno il suo capezzolo non bruciava

Sven1

#2 Polipo

Quest’uomo svenuto pancia all’aria, era la “tela” perfetta per i suoi amici. Hanno disegnato una bella scena marittima su di esso.

sven2

#3 Pene

Ahh, un disegno di un pene classico! Questa ragazza svenuta, è stata vittima delle sue amiche che hanno deciso di disegnare alcuni peni sulla sua pelle.

Sven3

#4 Pronto Per Essere Spedito

Questi due amici che seduti accanto a lui hanno deciso di trasformarlo in un pacchetto, pronto per essere spedito in Messico!

Sven4

#5 Torre Con Le Birre

Molto spesso le persone ubriace arrivano a realizzare cose artistiche… Come ad esempio in questa foto i suoi amici si sono divertiti a costruire su di lui una torre con le lattine di birra.

Sven5

#6 Autobot

I suoi amici hanno pensato che sarebbe stata una bella idea disegnarli la faccia, così quando si sarebbe alzato la mattina dopo e si guardava allo specchio doveva sembrare un trasformer.

Sven6

#7 Toilet Come Cuscino…

Questo ragazzo sta perdendo l’occasione della sua vita con quelle ragazze nella vasca idromassaggio. Scommetto che lui stesso si è preso a calci da solo, quando ha avuto modo di vedere le immagini di quel party.

Ant Sven

SHARE