Ilustrazioni Che Mostrano La Caduta Del Mondo Moderno…

Alcune volte sembra che il mondo stia andando a rottami, non è così? Comunque, finché possiamo ridere ancora di noi stessi, io penso vi sia speranza nel futuro.

Steve Cute è un artista ed illustratore che usa il suo lavoro per creare osservazioni ed illustrazioni umoristiche ma finalizzate a capire il mondo moderno. Lui non ha paura di mostrare il lato brutto della nostra esistenza quotidiana, ma vuole che ci facciamo una riflessione. Eccone sette esempi!

#1 La Parola Più Frustrante Del Mondo 

Ci siamo passati tutti. Nelle notti a guardare Netflix, i popcorn erano ancora così caldi ed eravate pronti a vedere il film col vostro migliore amico o fidanzata. Ma il film è in buffering. E ancora. Finché i popcorn sono diventati d’acciaio e tu sei pronto a gettare via la Tv.

mo1

#2 Lisa

Il più grande mistero di Monna Lisa è il suo sorriso, ed ecco la sua impaginazione moderna: lei è senza volto, appiattita dal consumismo e dalle mode.

mo2

#3 Jess & Roger A Casa

Faccio fatica a guardare questa. E’ così triste, ma cattura al contempo.

mo3

#4 Padrone

Una rappresentazione ironica di come siamo diventati schiavi dei telefonini, tanto che a volte siamo noi che serviamo a loro! Inoltre, un cucciolo che porta il suo topo… spaventoso e adorabile al contempo.

mo4

#5 Prendiamoli Tutti

Pikachu ne ha avuto abbastanza degli umani che lo vogliono catturare! Mi piace questo pensierino.

mo5

#6 Sotto… Il Mare?

Grazie all’inquinamento e alla distruzione dell’ecosistema oceanico, questa è la più realistica rappresentazione della vita sotto i mari, molto di più dei film Disney.

mo6

#7 In Cima Alla Catena Alimentare

Quando inizia ad uccidere, congelare e mangiare, l’uomo ha davvero conquistato tutto.

mo7

SHARE