Il ragazzino afghano con la divisa di Messi costretto ad emigrare per una ragione orribile!

Di questi tempi, si potrebbe catalogare nel mondo il più grande fan e il più piccolo fan di sempre di uno sportivo di successo. Ecco quello che è successo quando Murtaza Ahmasi, un bambino di cinque anni proveniente da un villaggio sconosciuto dell’Afghanistan, ha cominciato il suo viaggio dagli stracci alla ricchezza. Per ricchezza, io intendo quella sensazione stupenda che ogni fan prova quando sa che sta per incontrare l’idolo, l’icona.
Quando Murtaza indossò una divisa di plastica con il simbolo del campione argentino, tutti i media del mondo si sono affrettati a conoscerlo, ma più tardi quando tutto sembrava andare per il meglio è avvenuto qualcosa di spiacevole. Vediamo che cosa è successo.

#1 I Media Hanno Fatto Di Tutto Per Trovare Murtaza Ahmadi, Il Ragazzo Dalla Divisa In Plastica

Inizialmente la fotografia che mostrava la schiena del bambino con la borsina di plastica è diventata virale sul web. Ma subito dopo, anche i dettagli del viso del bambino e della vita della sua famiglia divennero pubblici.

Messi1

#2 Lionel Messi Venne A Sapere Di Lui Dai Media E Seppe La Sua Storia

Messi mandò due divise da calcio dell’Argentina VERE, autografate da lui, al piccolo calciatore. Volete vederle? Tenete duro un attimo.

Messi2

#3 No, Non Sono Queste… Ma Sì, Questo E’ Cosa E’ Successo Dopo Nella Vita Del Bambino

…il bambino ha cominciato a giocare con un’altra divisa, quella del Barcellona, di Messi. Aspetta! Sta bene, ma cosa c’è di sbagliato?

Messi3

#4 Il Bimbo Sognava Di Incontrare Messi

Alcuni afghani avevano piani diversi per lui. Il bambino era conosciuto in Afghanistan per essere grande fan di Messi e anche per le sue abilità nel giocare a calcio. Ma…

Messi4

#5 …La Divisa Che Messi Ha Mandato, Ha Creato Problemi Nella Vita Del Bimbo E Della Sua Famiglia…

Alcuni gangster pensarono che il bambino fosse diventato ricco e famoso, e pensarono che il bimbo e la sua famiglia potessero essere autentiche miniere d’oro.

Messi5

#6 Il Padre Impaurito Pensò Che I Talebani Avrebbero Potuto Reagire Da Lì A Poco

E senza nessun aiuto, dovettero volare in Pakistan per cercare un posto più sicuro. Noi speriamo sinceramente che i giovani occhi del piccolo calciatore possano presto incontrare quelli del suo idolo.

Messi6

#7 Il Team Manager Di Messi Hanno Dato Segni Per Un Finale Positivo Della Storia

…come è giusto che sia. Adesso sicuramente il piccolo afghano non è più ignoto agli occhi della sua star preferita.

Messi7

SHARE