Il Modo In Cui Abbracci Il Partner Dice Molto Della Tua Personalità!

Come abbracci la gente? Potrebbe sembrarti una domanda banale e senza senso, eppure abbracciare dice davvero tanto di quello che sei.

Infatti, nonostante abbracciare sia un gesto molto comune, tutti noi abbracciamo in maniera diversa. In qualsiasi modo tu abbracci, questo dice molto della tua personalità. Se i pronto per capire cosa dice di te? Leggi le righe seguenti!

#1 La Tua Mano Nella Sua Tasca

Potrebbe mancarti un po’ di fiducia nei suoi confronti se metti sempre la mano nelle sue tasche. Forse stai cercando qualche lettera segreta d’amore?

Abbra1

#2 Faccia A Faccia

I suoi occhi sono la tua finestra della felicità, così ti piace restare lì a fissarli. Siete così intimamente connessi che questo ti spaventa!

Abbra2

#3 Tu Sei Mia

Il tuo ragazzo è un grande amante… e nessuno romperà la vostra unione. Tu tieni la mano nella sua, cercando qualcosa di meno appariscente.

Abbra3

#4 Mano Sul Fianco

Questa è una mossa che dice tanto sul fatto che siete affiatati. Fa molto “amicizia”: è una mossa che spesso fanno padri e figlie.

Abbra4

#5 Ti Ho Preso

Sei protettivo, sai che il tuo compagno è speciale. Non c’è altro segno di questo se non arrivare da dietro ed abbracciarlo.

Abbra5

#6 L’Abbraccio A Coscia

Non vorresti mai perderlo e temi il giorno in cui potresti restare solo. Abbracciare in questo modo è una modalità di esprimere adorazione, e soprattutto protezione da ogni cosa che possa accadere.

Abbra6

SHARE