Conta Le Linee Sul Tuo Polso, Sono 3 o 4? Ecco Il Loro Significato!

La lettura del palmo è l’arte di comprendere le caratteristiche di una persona e la sua fortuna leggendo le linee sul palmo della mano. Le linee del polso appaiono sulla zona fra il polso e la mano. Le linee “a braccialetto” come vengono chiamate sono di solito due o tre nella maggior parte delle persone. Poche persone molto fortunate hanno quattro linee a braccialetto. Esse possono avere tantissimi significati sulla salute, fortuna, benessere, celebrità e prosperità di una persona.

#1 Prima Linea

La prima linea del polso è la più importante. Se non ha interruzioni, significa che stai molto bene di salute. Se è debole, significa che hai problemi come malattie alla prostata o infertilità nelle donne.

pol1

#2 Seconda Linea

La seconda linea è chiamata Linea della salute. Se in una persona è molto forte, significa che si hanno molti soldi e si vivrà comodamente.

pol2

#3 Terza Linea

La terza linea è quella del successo. Se in una persona appare marcata, significa che si avrà una buona carriera e si diventerà famosi.

pol3

#4 Quarta Linea

La quarta linea è piuttosto rara e non tutte le persone la hanno. Se ce l’hai, significa che avrai lunga vita e molti discendenti.

pol4

SHARE